Incontro sul bando Sulcis-Competitività, per le imprese incentivi per 10 milioni

Un incontro pubblico per illustrare le novità contenuto nel bando territoriale Sulcis-Competitività, che può contare su una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro destinati agli incentivi per le micro, piccole medie imprese del territorio. Appuntamento martedì 17 aprile alle 16 a Carbonia, nella sede comunale, in piazza Roma 1. I lavori, introdotti dal Direttore dell’Ufficio di Coordinamento per l’attuazione del Piano Sulcis Gianni Pilia, saranno condotti dal coordinatore del Centro Regionale di Programmazione-Gruppo Lavoro Competitività, Antonello Piras, e dall’Assessore delle Attività produttive del comune di Carbonia, Mauro Manca.

Le domande potranno essere presentate sino al 31 dicembre 2018 con procedura a sportello: i fondi saranno cioè erogati secondo l’ordine di presentazione delle istanze. I 10 milioni saranno ripartiti per settori, alcuni dei quali ritenuti prioritari: industria sostenibile (edilizia, energie, biotecnologie), turismo e agroindustria (vitivinicolo, ittico, erbe officinali). A beneficiare del contributo saranno sia le nuove imprese che quelle già esistenti ed operanti nel territorio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share