Il Gruppo Sae assume in Sardegna nell’ambito della comunicazione digitale: ecco i profili richiesti

Il Gruppo Sae, realtà imprenditoriale guidata da Alberto Leonardis, ha avviato un’attività di recruiting per selezionare nuove figure professionali da inserire in azienda, che ormai da qualche mese ha la sua sede legale e operativa a Sassari. Il gruppo spazia dall’editoria alla comunicazione integrata all’organizzazione di eventi ed è proprietario anche dei quotidiani La Nuova Sardegna, Il Tirreno, La Gazzetta di Modena, La Gazzetta di Reggio Emilia e La Nuova Ferrara. In vista dell’acquisizione di alcune società sta cercando nuovi profili nell’ambito della comunicazione digitale: il progetto di sviluppo, una volta a regime, porterà fino a cento nuovi lavoratori in Sardegna.

Le competenze richieste in questa prima fase sono: social media manager, content manager, prompt designer, motion graphic, art director, digital media manager. “L’obiettivo – dice Leonardis – è quello di creare in Sardegna l’hub del nostro gruppo nell’innovazione avanzata legata al mondo della digital communication. Gruppo Sae, proprietario della Nuova Sardegna attraverso la controllata Sae Sardegna, considera questa la regione ideale per lo sviluppo di un polo di innovazione, soprattutto per la presenza di un contesto estremamente favorevole, caratterizzato da università eccellenti e realtà di prim’ordine a livello nazionale attive nel mondo ict e nello sviluppo culturale ed innovativo”.

I candidati potranno inviare i curriculum dal 20 febbraio all’indirizzo  segreteriadidirezione@grupposae.it. Dopo una prima selezione, partirà la fase dei colloqui finalizzati all’assunzione di personale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share