Fondazione di Sardegna: Giacomo Spissu è il nuovo presidente

Si è insediato il nuovo Comitato di indirizzo della Fondazione di Sardegna, che resterà in carica quattro anni. È il primo nominato con le nuove regole statutarie ed è composto da venti membri, con una prevalenza di donne, il genere tradizionalmente meno rappresentato.

Nella sua prima seduta il comitato ha eletto, Giacomo Spissu presidente della Fondazione che resterà in carica fino al 2026. Spissu deve dunque lasciare la guida di Sardaleasing, dove era stato indicato nel 2017. Nato a Giave, il 7 giugno del 1950, Spissu è stato anche sindaco di Sassari e numero uno del Consiglio regionale dal 2004 al 2009.

La seduta è stata anche l’occasione per il Comitato per ringraziare il presidente uscente, Antonello Cabras, per il lavoro svolto nei nove anni del suo mandato e per i risultati raggiunti tra cui, sono stati ricordati, il consolidamento e l’incremento del patrimonio dell’ente e la costante e progressiva crescita della capacità erogativa a favore dei settori di intervento della Fondazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share