Emirates cerca nuovo personale, i colloqui sabato 9 aprile a Cagliari

Emirates, una delle compagnie aeree fra le più redditizie al mondo e con la crescita più rapida, ha programmato per sabato 9 aprile a Cagliari il prossimo appuntamento con il Cabin Crew Open Day in Italia. L’appuntamento è fissato alle 9 presso l’hotel Regina Margherita in Viale Regina Margherita, 44. I prossimi Open Days in Italia si terranno il 10 Aprile a Venezia, il 14 Aprile a Milano e il 26 Aprile a Bologna.

“Emirates – si legge in una nota – cerca persone che siano di mentalità aperta, spigliati e service-oriented. I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell’azienda Emirates Group Career. Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno. L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi”.

Emirates garantisce attualmente l’operatività di 56 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Bologna. Uno dei tre voli giornalieri tra Dubai e Milano continua poi per New York. La compagnia è molto conosciuta e apprezzata in Italia per la qualità del suo servizio, che si contraddistingue per l’eccellenza della propria offerta in First e Business Class ma anche per gli eccezionali comfort e servizi di cui possono godere i passeggeri in Economy Class.

Per maggiori informazioni o per candidature on-line, consultare il sito: www.emiratesgroupcareers.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share