Coronavirus, cassa integrazione al palo: all’Inps dall’Isola 570 istanze su 29mila

In Sardegna, rispetto all’ultimo aggiornamento, le domande di ammortizzatori sociali arrivate all’Inps sono 570, quelle già autorizzate 270. Lo fa sapere la sottosegretaria del ministero dello Sviluppo economico, Alessandra Todde.

“Continua ad essere evidente che rispetto alle migliaia di domande da evadere (secondo i dati forniti dalla stessa Regione sono circa 29mila le domande di Cassa integrazione in deroga che dovrebbe arrivare in totale dall’isola), siamo in ritardo – osserva l’esponente sarda del Governo -. Come già ribadito, nessuna polemica, ma un invito a cercare, ognuno per la sua parte, di velocizzare al massimo i tempi. Ce lo chiedono i cittadini e le Istituzioni, ad ogni livello, devono rispondere”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share