Continuità aerea, pressing di Chessa: “Pronto a piazzare le tende a Bruxelles”

“Sono pronto anche ad andare a Bruxelles, a piazzare una tendina e a dormire lì per la continuità territoriale aerea”. Così l’assessore del Turismo, Gianni Chessa durante la presentazione dei voli programmati all’aeroporto di Cagliari per la stagione estiva 2020.

Ieri sera il vertice tra la Regione e i funzionari dell’Ue si è chiuso con una fumata nera: ancora nessun via libera al nuovo bando né alla proroga dell’attuale regime di prezzi agevolati in scadenza il 16 aprile prossimo. “Bisogna stare tutti uniti – ribadisce l’assessore – e se occorre, essere pronti anche a scendere in piazza”. Chessa si dice comunque fiducioso sulle trattative: “Spero che a Roma e in Europa prevalga il buon senso”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share