Conguagli Abbanoa, Anci convoca assemblea regionale

La crescente necessità di chiarezza, avanzata da cittadini e amministrazioni comunali della Sardegna, sul tema dei conguagli regolatori di Abbanoa, vedrà la settimana prossima la convocazione dell’Assemblea generale dei Comuni per un confronto istituzionale sul tema dei conguagli regolatori.

“E’ evidente – ha spiegato il presidente ANCI Pier Sandro Scano – che i cittadini si pongano i problemi dei conguagli, del perché e in che misura sono dovuti. Abbiamo voluto rispettare come ANCI le scadenze elettorali per evitare strumentalizzazioni sul tema, ma ritengo giusto e doveroso convocare per giovedì o venerdì prossimi l’Assemblea dei Comuni sardi su questo delicato tema”.

Un confronto istituzionale alla presenza dell’Assessore Regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda, del Presidente dell’EGAS (il nuovo ente che ja sostituito l’Autorità d’Ambito) Nicola Sanna e dell’Amministratore Unico di Abbanoa Alessandro Ramazzotti. Nelle prossime ore sarà definito il giorno esatto e il luogo dove si terrà l’assemblea.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share