Collegamenti, la Moby Legacy entra in servizio lungo la tratta Olbia-Livorno

La nave Moby Legacy entra in servizio sulla tratta Olbia-Livorno. Con i suoi 237 metri di lunghezza per 32 di larghezza e una stazza lorda di 69.500 tonnellate Moby Legacy è, insieme alla Fantasy – fa sapere la compagnia – il traghetto passeggeri più grande finora costruito a livello mondiale, con una capacità di 3.000 passeggeri e 3.850 metri lineari di carico rotabile.

Per celebrare il nuovo traghetto Moby, che farà il suo viaggio inaugurale partendo dallo scalo toscano, ha lanciato una promozione speciale: uno sconto del 17% per i passeggeri, auto e sistemazioni di chi prenoterà un viaggio il 17 e 18 febbraio per le partenze di Moby per la Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e per quelle di Tirrenia fra Napoli e Palermo fino a fine anno.

Lo sconto sarà riservato anche ai passeggeri che effettueranno un viaggio Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share