Cgil, Cisl e Uil da Pigliaru: oggi primo vertice di legislatura sul lavoro (e non solo)

Cgil, Cisl e Uil incontrano oggi Francesco Pigliaru per il primo vertice della legislatura tra il nuovo presidente della Regione e le sigle confederali. L’appuntamento è alle 16 nel palazzo di viale Trento a Cagliari.

Saranno i tre segretari regionali – Michele Carrus (Cgil), Oriano Putzolu (Cisl) e Francesca Ticca (Uil) a guidare le rispettive delegazioni nel dibattito che avrà come tema centrale il piano straordinario per il lavoro, promesso da Pigliaru non solo in campagna elettorale ma anche nel congresso della Cgil di due settimane fa e al quale il governatore aveva partecipato. Le infrastrutture e l’industria sono altri due temi cari ai sindacati e per i quali i segretari chiederanno precisi impegni. Peraltro: mercoledì Pigliaru deve incontrare a Roma Claudio De Vincenti, viceministro per lo Sviluppo economico sulla vertenza Alcoa che sembra arenata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share