Aliblue Malta collega Sardegna e Sicilia: ecco il nuovo volo Cagliari-Trapani

“Un ponte immaginario tra le due isole più grandi d’Italia, un’opportunità unica per i passeggeri di viaggiare direttamente dalla Sardegna alla Sicilia e viceversa, senza scali intermedi”. Così il comandante Teodosio Longo, amministratore delegato di AliBlue Malta, commenta l’apertura della nuova rotta Cagliari-Trapani. Si vola tutti i venerdì, a partire da domani, 27 aprile: la compagnia collegherà collegherà lo scalo Mameli col Birgi in collaborazione con il vettore maltese Medavia, la cui flotta è composta da aeromobili Dash 8-300 da 50 posti e Dash 8-100 da 37 posti. Dal 18 maggio l’operatività verrà raddoppiata con frequenza bisettimanale ogni venerdì e domenica.

“Il nuovo collegamento – dichiara Alberto Scanu, amministratore delegato di Sogaer, società di gestione dello scalo cagliaritano – consolida l’impulso di crescita delle nostre rotte con un target legato al turismo e al business. La Sicilia e la Sardegna, con la loro indiscussa bellezza e le loro risorse, non possono che confermarsi mete di sicuro interesse. Siamo soddisfatti che Aliblue Malta abbia felicemente colto questa possibilità di collegare Cagliari con Trapani, una tratta fondamentale nel ventaglio di quelle offerte dal nostro network”. I voli sono acquistabili sul sito www.alibluemalta.com con tariffe a partire da 63 euro per persona, tasse aeroportuali, un bagaglio da stiva da 15 kg ed un bagaglio a mano da 5 chili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share