Alghero: da marzo nuovo volo EasyJet per Malpensa, da giugno per Ginevra

Dal prossimo 27 marzo sarà operativo un nuovo collegamento aereo tra Alghero e Milano-Malpensa. A garantire la tratta sarà EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, che dal prossimo 29 giugno attiverà anche la rotta tra l’aeroporto internazionale “Riviera del corallo” e Ginevra. Il collegamento con Milano avrà inizialmente cinque frequenze settimanali e diventerà giornaliero dal 27 giugno, mentre dal 3 luglio al 3 settembre sarà attivo un doppio per il sabato. La linea per Ginevra avrà due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica.

“La partnership con EasyJet è fondamentale”, dichiara Mario Peralda, direttore generale di Sogeaal, la società che gestisce lo scalo algherese. “Il ruolo di EasyJet in Europa è fondamentale – aggiunge Peralda – collega aree geografiche eterogenee, è una low cost ma ha tipologie di passeggeri decisamente interessanti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share