Torna Red Valley a Olbia: Sfera Ebbasta, Max Pezzali e Salmo tra gli ospiti

Nuova edizione del Red Valley a Olbia, che quest’anno si garantisce la presenza sul palco – tra gli altri – di Sfera Ebbasta e Max Pezzali.

Nato nel 2015, il festival ha incrementato i flussi verso il territorio da tutta Italia ed Europa – nell’edizione 2023 il 67 per cento degli spettatori è stato di provenienza extra regionale. Con un’area concerti di 13mila metri quadri e una capienza di oltre 25.000 posti in piedi, il festival ha ospitato sul “Volcano Stage” oltre 50 artisti durante le quattro serate sold-out della precedente edizione per un totale di 40 ore di live.

Già confermati tra gli altri i nomi – oltre quelli citati – di Salmo e Noyz, Gazzelle, Geolier, Tommaso Paradiso. L’appuntamento è dal 14 al 17 agosto all’Olbia arena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share