Regalare cultura, a Natale la card per visitare i musei e i siti archeologici dell’Isola

Il museo Sanna, la Pinacoteca nazionale e Monte d’Accoddi a Sassari, l’Antiquarium turritano di Porto Torres, l’Asproni di Nuoro, i musei Garibaldini di Caprera, l’area archeologica “Su Nuraxi” di Barumini e la basilica di San Saturnino a Cagliari: sono i musei e i siti archeologici dell’Isola che si potrà visitare con un’unica card pensata come regalo di Natala. L’iniziativa è dei musei della direzione regionale di tutta la Sardegna.

L’iniziativa ha come slogan “A Natale regala la cultura!” e permetta a visitatori e turisti di conoscere e programmare un itinerario culturale in diversi musei dell’Isola. Un’idea regalo originale e, ora più vantaggiosa, per ammirare e scoprire le bellezze del nostro patrimonio archeologico, storico e artistico e vivere nei luoghi più intriganti le festività natalizie e l’inizio del nuovo anno.

Il prezzo della card è di 18,00 euro: a partire da martedì 20 dicembre, il pubblico potrà acquistare nelle biglietterie dei siti culturali abilitati la nuova tessera, valida un anno, a partire dal primo accesso. L’iniziativa, prima ed esclusiva in Sardegna, promette anche nuovi allestimenti e sculture recentemente acquistate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share