La cantante Maria Giovanna Cherchi è “sarda dell’anno”, a lei il premio di Sardegna live

La cantante Maria Giovanna Cherchi, originaria di Bolotana, è stata eletta “Sarda dell’anno 2015” dal 34% dei votanti nel premio promosso da Sardegna Live. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha visto trionfare negli anni scorsi i Tazenda e l’ex capitano del Cagliari Daniele Conti, vincitore nel 2013.

Gli altri. Secondo classificato, il fantino Giovanni Atzeni “Tittia” mentre terza si è classificata, Anna Gardu, artista dolciaria di Oliena. Ottimo il piazzamento del ciclista Fabio Aru. Tanti voti anche al tenore Francesco Demuro, allo scultore Pinuccio Sciola, all’ex coach della Dinamo Sassari Meo Sacchetti, alla Miss Sardegna Manuela Galistu e allo chef Roberto Petza. La cerimonia di premiazione di “Sardo dell’anno 2015” si svolgerà a breve nel corso di una serata di gala a scopo benefico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share