I Black Eyed Peas saranno le star del Red Valley Festival

Dopo l’esibizione al festival di Sanremo, i Black Eyed Peas tornano in Italia e faranno tappa anche a Olbia. Il gruppo musicale vincitore di sei Grammy Awards, 35 milioni di album venduti, sarà protagonista di quattro date estive.

Il trio farà tappa a Torino, giovedì 13 luglio, Sonic Park Stupinigi, a Ferrara venerdì 14 luglio, Summer Vibez, a Lecce domenica 13 agosto, Oversound Music Festival e il 14 agosto a Olbia al Red Valley Festival. una serata sotto il segno della buona musica e sicuramente del tutto esaurito.

Il gruppo ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”. Il loro ottavo album in studio “Translation”, certificato Platino in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)”, “Mamacita” e “Girl Like Me”. Il singolo “Hit It”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha raggiunto la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Nel 2022 il gruppo si è riunito con Shakira e David Guetta per “Don’t You Worry” il primo singolo del nono album in studio “Elevation”, seguito rapidamente dalla collaborazione tra Anita ed El Alfa “Simply The Best”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share