Cinema, Eva Longoria sbarca nell’Isola: Brian De Palma presenterà ‘Domino’

Eva Longoria aprirà il Filming Italy Sardegna Festival. L’evento organizzato al Forte Village e all’Uci Cinema da Tiziana Rocca è in programma dal 13 al 16 giugno e avrà tra i suoi punti forza la presentazione di ‘Domino’, l’ultimo lavoro di Brian De Palma (nella foto) che in parte è stato girato tra Cagliari, Capoterra, Pula e Domusdemaria e che ha tra i protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten, reduci dai trionfi del ‘Trono di Spade’. Il lavoro dell’autore di pietre miliari del cinema come ‘Scarface’, ‘Gli Intoccabili’ e ‘Carlito’s way’ aprirà questa seconda edizione che ha in cartellone 30 titoli in una selezione che prevede anche cinque opere scelte da ‘Variety’.

Al Filming Italy Sardegna Festival per le anteprime dedicate alle serie tv ci sarà un episodio dell’inedita ‘Caccia al ladro’. Tanti i personaggi presenti in Sardegna per l’edizione 2019, oltre all’attrice americana di ‘Desperate Housewives’ Eva Longoria, e tra i primi nomi annunciati a Cannes quelli di Francesca Archibugi, Paola Cortellesi, Claudia Gerini, Riccardo Milani e Madalina Ghenea che sarà la madrina della serata di solidarietà in programma il 15 giugno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share