Si intitola “Run trip life – Il viaggio della vita” il nuovo film documentario di Karim Galici con protagonista Marco Altea. Una pellicola legata ai temi del sociale e alla disabilità e alle difficoltà che spesso comporta. Il regista sceglie di condividere un percorso con l’amico Marco Altea, affetto da sclerosi multipla e costretto su una sedia a rotelle, vivendo con lui le esperienze e le emozioni di un viaggio che porta fino a San Francisco.
GUARDA IL TRAILER
“Run trip life – Il viaggio della vita” sarà presentato venerdì 20 settembre alle ore 20,30 a Sa Manifattura (Sala Contemporanea) in Viale Regina Margherita,33 Cagliari. Parteciperanno all’evento il direttore della Società Umanitaria Antonello Zanda, il regista Karim Galici, il protagonista Marco Altea e tutto il cast del film.
Durante la serata si raccoglieranno fondi a favore del progetto WHABLE, piattaforma dedicata ai disabili per l’accessibilità a tutti i servizi e per contrastare il rischio di esclusione sociale delle persone con difficoltà.