Zeman a Rombo di Tuono: “Quando arrivai in Italia eri già il mio idolo”

“Caro Gigi, quando arrivai in Italia per la prima volta eri il mio idolo. Un grande attaccante dal fisico incredibile è un tiro micidiale, un vero trascinatore”. Zdenek Zeman manda il suo affettuoso ‘telegramma’ di auguri a Riva per i suoi 70 anni dalle pagine di ‘Cuore rossoblù’, la rivista ufficiale del Cagliari. Il tecnico boemo si congratula con l’ex campione anche per le scelte di vita. “Hai scelto di rimanere in Sardegna – scrive – dicendo no a tanti soldi: una decisione che merita rispetto”.

Gli auguri del Cagliari arrivano anche dal capitano Daniele Conti a nome di tutta la squadra. “Caro Gigi – si legge sempre su Cuore rossoblù – sei stato un grandissimo campione, hai dato mille gioie ai tifosi del Cagliari e della nazionale, mi dispiace non avere avuto la possibilità di vederti giocare dal vivo: che spettacolo mi sono perso”. Anche Conti sottolinea le scelte di vita di “Rombo di tuono”. “Hai rinunciato a contratti milionari e a tante vittorie importanti per condividere la tua carriera e la tua vita con noi. Dico con noi perché ormai mi sento sardo anche io dunque capisco quello che si prova. Sei un simbolo – conclude Conti – per una intera regione e un patrimonio dell’Italia calcistica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share