Violento scontro tra due auto a Cagliari: tre feriti, coinvolto anche un minore

Un incidente stradale con tre feriti ieri sera in viale Monastir a Cagliari, a pochi metri dal luogo dove agli inizi di maggio ha perso la vita un giovane motociclista di 28 anni. Due autovetture provenienti da direzioni opposte, per cause da accertare, si sono scontrate violentemente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio 118 e un medico, i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale. Tre le persone trasportate negli ospedali del capoluogo in codice rosso. Si tratta di un minore, di anni 10 e della madre, classe 1976, residenti a Cagliari e di un’altra donna classe 1972 residente a Sestu. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share