Violento nubifragio nel sud dell’Isola, disagi lungo le strade del Cagliaritano

Disagi lungo le strade del Cagliaritano a causa del violento nubifragio che oggi pomeriggio, come previsto dal bollettino della Protezione civile, si è abbattuto nel sud Sardegna. Strade allagate e problemi di viabilità soprattutto nella zona di Guspini. In particolare allagamenti sono stati segnalati lungo le statali 196, 126 e 197.

Grosse pozzanghere e detriti lungo la strada provinciale 65, una arteria di collegamento alla statale 196, sempre a Guspini. Problemi di viabilità per la presenza di acqua lungo la strada sulla 387 all’altezza del bivio per Soleminis. Allagata la statale 125 all’altezza del Diverland, mentre detriti sono stati segnalati lungo la provinciale 27 per San Nicolò Gerrei. Nei vari posti stanno operando la protezione civile, l’Anas, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share