Vino in Villa: passeggiata notturna a Villa Vivaldi alla scoperta della Cagliari sconosciuta

Sarà la preziosa cornice di Villa Vivaldi a Cagliari ad ospitare il nuovo appuntamento con Vino in Villa, un luogo misterioso, quanto affascinante al centro della città. Venerdì 20 Marzo (ore 20:45), la signora Cao, proprietaria dell’antica dimora, guiderà i suoi ospiti alla scoperta delle stanze e dei giardini attraverso una visita guidata e notturna con degustazione-cena di selezionati cibi tradizionali in abbinamento ai vini della cantina di Monti.

All’evento possono partecipare tutti dagli amanti del buon vino, del buon cibo, e delle atmosfere di una volta. Degustando degli ottimi calici, si godrà delle bellezze della storia in un angolo molto particolare della città, a pochi passi dal mercato di San Benedetto.

Accompagnati dalla suggestione della notte e dal sapiente e divertente racconto delle guide la visita a Villa Vivaldi potrà essere un’esperienza originale che cambia decisamente il modo di guardare la città e che meglio di qualunque altra visita guidata tradizionale, fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.

Prenotazioni entro le ore 15 di venerdì 20 marzo

Posti disponibili 65

INFO E PRENOTAZIONI
mail: prenota@exclusivesardinia.it
cell: 3470003988

INFORMAZIONI PER RAGGIUNGERE LA VILLA VIVALDI :
I partecipanti dovranno con le proprie autovetture raggiungere i parcheggi di via Baccaredda zona distributore AGIP e raggiungere a piedi il Vico XIII San Giovanni al 1a

Quota Adesione
22€ A PERSONA ADULT0 // 5,00€ BAMBINI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share