Villasalto, scomparso da ieri anziano di 80 anni. Riprese all’alba le ricerche

Sono riprese questa mattina all’alba le ricerche nelle campagne e nelle stradine di Villasalto (Cagliari) le ricerche di Francesco Congiu, noto Doxi. Dell’anziano di 80 anni, ipovedente e non autonomo si sono perse le tracce ieri: l’uomo, nonostante le sue condizioni, è uscito da casa lungo la strada principale del paese ed è stato avvistato, attorno alle 4, lì vicino. Poi il nulla.Scomparso Villasalto

 

Dopo la scoperta dei familiari è stata presentata subito denuncia da uno dei figli e dalla moglie. Le ricerche sono coordinate dal capitano Federico Lojacono e dal maresciallo Davide Cuccu oltre ai carabinieri della stazione e della compagnia di San Vito: tutti gli abitanti e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia, partecipano alle ricerche anche i volontari dell’associazione Avra di Villasalto. Previsto per oggi l’arrivo dei cani molecolari e dei Vigili del fuoco. Si va casa per casa e soprattutto poco fuori l’abitato.

 SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share