Villaputzu e Maracalagonis, trovati i cadaveri di due uomini

I cadaveri di un uomo di 65 anni e di un giovane di 27 sono stati scoperti oggi pomeriggio nelle campagne di Villaputzu e Maracalagonis. Al momento non si conoscono le cause della morte avvenute in due momenti separati, sul posto non sono stati ritrovati particolari segni riconducibili ad aggressioni, anche se si attende l’arrivo del medico legale per fugare ogni possibile dubbio.

Il primo cadavere trovato è quello di Giuseppe Secci, 65 anni, operaio di Forestas. L’uomo era scomparso ieri dalla sua abitazione a Villaputzu. Era uscito per andare a lavoro, ma non è mai arrivato. Oggi sono scattate le ricerche. Il corpo dell’uomo è stato trovato nel suo terreno, non troppo distante dalla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito e i vigili del fuoco che erano già impegnati nelle ricerche.

Il secondo cadavere, quello di un 27enne – si chiamava Luca Paulis -, è stato scoperto da un agricoltore non troppo distante da una stradina di campagna a Maracalagonis. L’allevatore ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share