Viabilità rivoluzionata al Poetto per la Endurance Equestre

Domenica 18 dicembre si disputa al Poetto la gara di Endurance Equestre. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva e, al contempo, preservare la sicurezza dei cavalieri e dei loro animali, dei cittadini e della circolazione stradale, i flussi veicolari nella fascia viaria attigua il Lungomare Poetto subiranno temporanee modifiche. In particolare, dalle 8 alle 16 sarà istituito il divieto di transito tra le vie Dell’Idrovora e Dell’Ippodromo, escluso i mezzi pubblici.

Sarà tuttavia autorizzato l’attraversamento del Lungomare Poetto nella corsia runners e ciclabile all’altezza dell’ex Ospedale Marino e all’altezza dello stabilimento dell’Aeronautica, per il tempo strettamente necessario. Inoltre, secondo l’ordinanza del Servizio Mobilità del Comune, nella stessa fascia oraria (8-16) sono disposte deviazioni del traffico in via Dell’Idrovora con la chiusura al traffico veicolare dalla rotatoria di via Lungosaline fino la via Lungomare Poetto; nel Lungomare Poetto con l’obbligo di svolta a destra per la via dell’Idrovora, per i veicoli che provengono dall’Ospedale Marino (escluso i mezzi pubblici); in via Isola di San Pietro con l’ obbligo di svolta a sinistra ai veicoli in uscita da via Rodi e l’obbligo di svolta a destra per via Isola di San Domino, per i veicoli che provengono dal viale Lungosaline. Infine in via Dell’Ippodromo ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra, per i veicoli che provengono dal Lungomare Poetto (escluso i mezzi pubblici) e l’obbligo di svolta a destra per la Via Ausonia, per i veicoli provenienti da via Lungosaline (escluso i mezzi pubblici).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share