Vedovo, si suicida schiantandosi con l’auto contro il muro del cimitero dov’è sepolta la moglie

Un suicidio. Messo in atto con modalità terribili. Stamattina è uscito di casa, ha messo in moto la sua automobile e, arrivato nei pressi del cimitero, l’ha lanciata a tutta velocità contro il muro di cinta. Nell’impatto la macchina ha preso fuoco.

Sono bastate poche ore per risolvere il caso del cadavere carbonizzato trovato stamani dai carabinieri davanti al cimitero di Sestu. E’ stato accertato che è il corpo di un pensionato di 72 anni (del quale no è stato reso noto il nome) che di recente era rimasto vedovo. Era depresso, non riusciva a dare un senso alle sue giornate e ha deciso di farla finita.

E’ quanto ha scritto in un biglietto che i carabinieri hanno trovato nell’abitazione. Voleva solo raggiungere la moglie, sepolta proprio dietro quel muro contro il quale la Fiat 600 si è schiantata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share