Valledoria, è di un cassintegrato di Sardinia Green Island il corpo trovato sotto un ponte

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato ieri notte dai carabinieri sotto il ponte Cuggiari, nel tratto a scorrimento veloce tra Valledoria a Badesi, in provincia di Sassari. E’ di Maurizio Fornari, cassintegrato della Sardinia Green island – azienda in crisi del Cagliaritano. Il corpo è stato riconosciuto dai parenti della vittima, questo pomeriggio nell’Istituto di medicina legale di Sassari, dagli abiti che indossava.

L’operaio era scomparso una settimana fa da Cagliari, in preda ad una crisi depressiva, legata anche alla crisi lavorativa. Il corpo senza vita era stato recuperato poco prima della mezzanotte dai carabinieri sotto il ponte Cuggiari, nel tratto a scorrimento veloce che collega Valledoria a Badesi, in provincia di Sassari. Della sua scomparsa doveva occuparsi questa sera anche la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto“.

Fornari, ex lavoratore della Sardinia Green island, aveva fatto perdere le sue tracce sette giorni fa. Doveva presentarsi ad una riunione sindacale per discutere del futuro dell’azienda in cui lavorava, chiusa da quattro anni e in attesa delle autorizzazioni regionali per la creazione di un impianto termodinamico a Vallermosa. Prima di sparire aveva lasciato anche un biglietto d’addio sul tavolo di casa sua ed era poi uscito dalla finestra, lasciando il portone di casa chiuso dall’interno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share