Uxoricidio di Guspini: tre coltellate in tutto, quella mortale alla schiena

Tre coltellate in tutto. Due al fianco più quella letale alla schiena. E’ morta così
Giuseppina Brodu, 62 anni, di Desulo, uccisa dal marito nella loro casa di Guspini. A stabilirlo è stato oggi il medico legale, Roberto Demontis, che ha eseguito l’autopsia.

Dunque è stata la coltellata alla schiena quella che ha ucciso la donna barbaricina per mano del marito che l’ha colpita nel sonno. Da ieri Ugo Basilio Lai, settantenne, è piantonato all’ospedale di San Gavino Monreale, perché ha provato lui stesso a togliersi la vita, quando ha capito di aver ammazzato la moglie.

La perizia necoscopica è stata disposta dal pm Alessandro Pili che ha già spedito al Gip Giuseppe Pintori gli atti per la convalida dell’arresto. Il giudice per le indagini preliminari emetterà domani un verdetto che pare scontato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share