Perde l’equilibrio e cade da un albero: 74enne muore alle porte di Sassari

Caduto da un albero, un uomo di 74 anni è morto oggi nelle campagne alle porte di Sassari, in località Maccia d’Agliastru. La vittima si chiamava Anselmo Gesuino Oggiano. Il suo corpo è stato trovato nel primo pomeriggio dalla famiglia: preoccupati perché l’uomo non si era presentato a scuola per ritirare la nipotina, i parenti sono andati a cercarlo nella campagna della figlia, dove era arrivato la mattina per raccogliere olive.

Secondo la ricostruzione di vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine accorse sul posto, l’anziano ha preso una scala e l’ha accostata ad un albero per raccogliere le olive. Poi ha perso l’equilibrio ed è caduto, sbattendo la testa per terra. Il decesso risalirebbe dunque a stamattina.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share