Università di Sassari, al via i dottorati di ricerca: disponibili 53 borse di studio

Scade il 18 settembre alle 13 il termine per partecipare al bando di ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca del 33esimo ciclo dell’Università di Sassari. Sono disponibili 53 borse, di cui 22 finanziate con i fondi del Programma Operativo Regionale (POR) Sardegna Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014/2020, Asse III – Istruzione e Formazione – Obiettivo Tematico 10 “Investire nell’istruzione, nella formazione e nella formazione professionale per le competenze e l’apprendimento permanente”.

I sette corsi disponibili sono Architettura e Ambiente (in convenzione con l’Università turca di Karabuk), “Life Sciences and Biotechnologies”, “Lingue, Letterature e Culture dell’età moderna e contemporanea”, “Scienze Agrarie”, “Scienze Biomediche”, “Scienze Giuridiche”, “Scienze Veterinarie”.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando pubblicato sul sito dell’Ateneo al link www.uniss.it e possono essere richieste via e-mail all’indirizzo rzallu@uniss.it. Ulteriori 6 borse POR FSE saranno assegnate in convenzione con l’Università di Cagliari (bando pubblicato sul sito www.unica.it).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share