Un nuovo percorso per raggiungere il villaggio di Tiscali: ora visitarlo sarà più semplice

Il percorso per raggiungere il villaggio nuragico di Tiscali sarà più comodo e più sicuro. Il nuovo sentiero, sulla vecchia strada dei carri a buoi, è stato realizzato grazie ad un progetto del Comune di Oliena dagli operai dell’ente locale con l’ausilio della Forestale.

Il tragitto è stato addolcito con la costruzione di vari scalini che rendono più agevole la camminata, ma reso anche più sicuro evitando percorsi pericolosi. Ora il sito nuragico si potrà raggiungere sia da Oliena, partendo dalla Valle di Lanaithu, che da Dorgali, avviandosi dalla vallata di Oddoene. I lavori sono stati eseguiti nel rispetto dell’ambiente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share