Ha un malore mentre sposta scatoloni: operaio 53enne batte la testa e muore

Tragedia a Quartu Sant’Elena: un operaio di 53 anni, Fabrizio Meloni, ha avuto un malora mentre spostava alcuni scatoloni in una mansarda ed è morto. L’episodio è avvenuto mercoledì 28 marzo, ma solo oggi la notizia è trapelata. Da quanto si è appreso, l’uomo stava lavorando in un appartamento di via Beethoven quando ha accusato il malessere ed è svenuto sbattendo la testa sul pavimento. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

In via Beethoven sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Quartu che hanno avviato tutti gli accertamenti sul caso. La Procura di Cagliari ha disposto l’autopsia per accertare con precisione le cause esatte della morte, se avvenuta per il malore o per la botta alla testa legata alla caduta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share