Un campeggio sardo tra i dieci migliori in Italia: premiato La Foce di Valledoria

C’è anche un campeggio sardo tra i dieci migliori in Italia nella categoria sport: è La Foce village di Valledoria che si è piazzato al sesto posto nella classifica stilata dal network KoobCamp (www.koobcamp.com) e da altri trenta portali web europei. L’iniziativa prevede l’assegnazione di certificati di eccellenza 2016.

La giuria ha misurato la qualità dei servizi nel segmento delle vacanze all’insegna del benessere psicofisico, quindi valutando la cornice ambientale e paesaggistica, stando al regolamento. Al primo posto ecco Jesolo international club camping (Venezia). Seguono: Talamone camping village di Orbetello (Grosseto); camping Calypso di Cupra Marittima (Ascoli Piceno); camping Baia Verde di Punta Ala, Castiglione della Pescaia (Grosseto); camping village Salinello di Tortoreto (Teramo); La Foce di Valledoria (Sassari); camping Capalonga di Bibione Pineda, San Michele al Tagliamento (Venezia); Cesenatico camping village di Cesenatico (Forlì-Cesena); camping village El Bahira a San Vito Lo Capo (Trapani); camping Penisola verde di Calceranica al Lago (Trento).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share