Un altro morto sul lavoro, meccanico schiacciato dalla cabina di un camion

Un 38enne di origine bulgare è morto schiacciato dalla cabina di un camion mentre lavorava. L’incidente è avvenuto nello spazio esterno di un’officina, in viale Elmas a Cagliari.

Il 38enne, secondo una prima ricostruzione, era impegnato nella riparazione della cabina che, per motivi ancora da accertare, ha ceduto. L’ipotesi più probabile è che si sia rotto un pistone. Il 38enne, che si trovava sotto, è rimasto schiacciato.

Inutili i tentativi di soccorso da parte di un parente che era lì: solo con l’aiuto di un cric il 38enne è stato liberato, ma erano troppo tardi. Nel giro di pochi minuti il meccanico è morto. Quando è arrivata l’ambulanza del 118, i soccorritori hanno potuto solo constatarne la morte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share