Ulassai, trovato morto il 75enne scomparso sabato

Antonio Cossu, 75 anni, scomparso da sabato pomeriggio nelle campagne di Ulassai, è stato trovato morto questa mattina, verso le 7:30.

L’uomo si trovava nel suo podere, in località Santa Barbara, dove andava a lavorare nei campi.

Quando all’ora di cena i familiari non l’hanno visto rientrare, hanno dato l’allarme. E’ stato chiesto anche l’intervento del Nucleo cinofilo dei Vigili del fuoco di Nuoro e di Cagliari.

Per tutta la notte sono proseguite le ricerche, poi questa mattina, il ritrovamento del cadavere. In un primo momento si è parlato di possibili cause naturali ma gli inquirenti vogliono fare luce sulla morte dell’uomo.

A insospettire sono state alcune ferite alla testa ed il fatto che si trovasse tra le frasche, come se qualcuno avesse voluto nasconderlo.

Si attendono dunque gli esiti dell’esame autoptico che potrebbe esser eseguito già domani.

L’uomo potrebbe essersi ferito da solo cadendo e non riuscendo a raggiunger la casa è rimasto lì cercando di coprirsi per evitare freddo e umidità, o esser rimasto vittima di un’aggressione o di un cacciatore bracconiere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share