Ucciso a bastonate dal figlio, lutto cittadino per i funerali dell’orafo

Era intervenuto per calmare il figlio che infastidiva gli automobilisti e la gente instrada, lo aveva fatto già altre volte, ma il 28 dicembre scorso, il figlio lo ha colpito con una bastone e lo ha ucciso. Si terranno domani alle 11 nella chiesa Tempio Nuovo di Arzachena, i funerali di Giovanni Fresi, l’orafo di 58 anni ucciso dal figlio Michele, di 27 la notte del 28 dicembre scorso ad Arzachena.

Dopo l’autopsia e la conclusione delle indagini da parte dei carabinieri, la salma è stata restituita alla famiglia. Per domani, come annunciato dal sindaco Roberto Ragnedda, sarà proclamata una giornata di lutto cittadino per consentire a tutte le persone che conoscevano l’orafo e anche ai tanti colleghi commercianti di partecipare ai funerali. Il corteo funebre partirà dalla camera ardente del cimitero dove si trova in questo momento la salma dell’orafo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share