Ubriachi alla guida provocano incidenti. Tre denunciati, sequestrate le auto

Tre incidenti stradale e tre automobilisti sorpresi alla guida ubriachi. È il bilancio dell’attività di controllo portata a termine nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Sanluri. Al lavoro decine di pattuglie del Radiomobile e delle Stazioni, sotto i riflettori sono finite le principali strade della zona per frenare le stragi del sabato sera e bloccare chi si mette al volante ubriaco o sotto l’effetto di droghe. Nel corso di questa attività i militari dell’Arma sono stati impegnati nei rilievi di tre incidenti stradali. A Nuraminis un operaio di 63 anni di Oristano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Stava percorrendo la 131 a bordo della sua Lancia Y, quando ha perso il controllo andando a urtare una Opel Corsa con alla guida un giovane di San Gavino, rimasto lievemente ferito. Il conducente della Lancia, sottoposto al test con l’etilometro è risultato avere un tasso di alcol due volte superiore a quanto consentito dalla legge.

A Sanluri nei guai è finito un 25enne che al volante di una Hyundai è finito contro un palo. Anche lui è risultato positivo all’etilometro ed è stato denunciato. Confiscata anche l’auto. Infine a Furtei è stato denunciato perché guidava ubriaco un 29enne. Ha perso il controllo della sua Polo in via Tanas e dopo aver urtato alcune auto in sosta si è schiantato contro il muro di una casa. Sottoposto al test con l’etilometro aveva un tasso tre volte superiore a quanto previsto dalla legge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share