Turista ruba casse audio senza fili: negoziante non lo denuncia ma si riprende la merce

Un turista di Siviglia ha rubato due casse audio senza fili in un negozio del largo Carlo Felice a Cagliari, dove si sono accorti del furto dopo la sua uscita. È quindi scattata la segnalazione ai carabinieri che hanno raccolto tutte le informazioni fisiche utili alla ricerca dello spagnolo, rintracciato in via Roma.

Il turista, di 43 anni, aveva ancora con sé le casse audio, per un valore di 230 euro. Ma nel negozio di Cagliari hanno deciso di non sporgere denuncia: si sono accontentati di aver indietro la merce. Dal comando dell’Arma fanno sapere che lo spagnolo è ancora in città, alloggiato in un albergo del centro.

[Il largo Carlo Felice in una foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share