Truffa dello specchietto: denunciato un 40enne di Orosei

Denunciato per aver truffato un uomo di 75 anni con l’inganno dello specchietto dell’auto: è successo a Orosei, dove i Carabinieri hanno identificato un 40enne di origini siciliane come autore della truffa.

La vittima si trovava a bordo della sua auto e percorreva una strada del centro di Orosei quando ha sentito un forte rumore; fermata l’auto per accertarsi di un eventuale incidente, l’uomo è stato avvicinato dal 40enne, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, il quale lo ha accusato di aver colpito lo specchietto della sua macchina parcheggiata. Il guidatore ha cercato di difendersi ma l’altro, con toni bruschi e decisi, ha continuato a additarlo come responsabile e per evitare di coinvolgere l’assicurazione ha proposto di chiudere la questione con la consegna di 100 euro in contanti. Il 75enne si è rifiutato e ha denunciato l’episodio ai Carabinieri: l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di truffa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share