Trovato morto lungo un fiume, era scomparso da alcuni giorni

Era scomparso lo scorso 5 gennaio da Barrali, nel sud Sardegna, giorno in cui si era allontanato in sella alla sua bicicletta. Antonangelo Lecca, 56 anni, oggi è stato ritrovato privo di vita.

I carabinieri avevano avviato le ricerche dopo aver ricevuto la denuncia da parte dei familiari del 56enne. Questa mattina è stata rinvenuta la sua bici in un canneto nel greto di un torrente in località Bau Mannu, dopo che il livello dell’acqua si è abbassato per la chiusura della diga a monte.

Il cadavere è stato individuato una cinquantina di metri più avanti dai tecnici specialisti nel soccorso in torrente del Soccorso Alpino e Speleologico chiamati questa mattina dai carabinieri. Sul posto presente anche diverse squadre dei vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le cause della morte, il 56enne potrebbe aver avuto un malore, cadendo nel torrente.

Il corpo dell’uomo in serata è stato trasferito al Policlinico di Monserrato. Il medico legale effettuerà un esame esterno e, se disposta dalla Procura, l’autopsia. Solo al termine degli accertamenti si conosceranno con precisione le cause della morte.

Il corpo era in acqua da diversi giorni quindi non è stato possibile, nell’immediatezza, stabilire con precisione cosa è accaduto. A distanza di circa 15 metri è stata trovata la bicicletta del 56enne, è quindi possibile che abbia avuto un incidente e sia caduto in acqua, o diversamente abbia avuto un malore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share