Trenino verde con 70 turisti deraglia a Seui, nessun ferito

Il Trenino verde della Sardegna con 70 turisti e due macchinisti a bordo, è deragliato oggi intorno alle 11.20 all’altezza della stazione di Seui, da dove il convoglio era appena partito. Nessuno è rimasto ferito.

Un improvviso guasto tecnico ha messo fuori uso la motrice che è uscita dai binari, mentre i due vagoni sono rimasti al loro posto.

I turisti che avrebbero dovuto completare il giro panoramico a Mandas, sono stati accompagnati al paese da un pullman. Con lo stesso mezzo sono stati poi riaccompagnati ad Arbatax, luogo di partenza di questa mattina. Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Jerzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share