Travolto in retromarcia dal camioncino: un 60enne incastrato sotto il mezzo

Incidente sul lavoro questa mattina a Oristano: un uomo di circa 60 anni è stato travolto in retromarcia da un furgoncino in manovra, rimanendo incastrato sotto il mezzo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale cittadino: le sue condizione non sarebbero gravi.

L’episodio è avvenuto nella zona nord di Oristano, dietro un grande magazzino attualmente chiuso. Il 60enne era impegnato in un sopralluogo, mentre alcuni operai stavano lavorando. Il conducente del furgoncino ha messo in moto e ingranato la retromarcia, ma non si è accorto che dietro si trovava il 60enne e lo ha investito. L’uomo è rimasto incastrato sotto il mezzo. Il conducente del camioncino ha sentito le urla del 60enne e, fortunatamente, fermato subito il mezzo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che usando dei cuscini sollevatori alimentati ad aria compressa è riuscita a liberare il ferito. Il 60enne Ha riportato escoriazioni e un trauma cranico. Gli agenti della Squadra volante si stanno ora occupando di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share