Travolto dalla motozappa a Olzai, muore dopo due giorni l’ex vigile del fuoco

È morto stamattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari, Leonardo Carta, l’ex pompiere in pensione di 72 anni di Olzai, travolto dalla motozappa mentre sistemava il giardino della sua casa martedì mattina.

Per liberare gli arti inferiori dal mezzo erano intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, subito dopo i medici del 118 gli hanno prestato le prime cure e lo hanno trasportato con l’elisoccorso all’ospedale civile di Sassari dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Troppo gravi però le ferite riportate, i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Stamattina all’alba l’ex vigile del fuoco è deceduto

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share