Travolta e uccisa da auto a Macomer, la vittima aveva litigato col fidanzato

È una cittadina russa di 24 anni, residente a Sassari, la donna investita a Macomer (Nuoro) e trovata morta sulle strisce pedonali nel crocevia tra la via Nenni e il corso Umberto. Al momento l’ipotesi di reato è omicidio stradale contro ignoti, ma la vicenda presenta alcuni punti oscuri. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Nuoro che, con gli agenti del Commissariato di Macomer stanno effettuando le indagini, la ragazza insieme al fidanzato – pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed estorsione – avrebbe partecipato nelle ore precedenti ad un festino privato a casa di amici, durante il quale avrebbero fatto abuso di sostanze alcoliche.

I due si sarebbero quindi allontanati a bordo dell’auto di proprietà del giovane, per percorrere alcune vie del paese. Probabilmente a seguito di un litigio con la compagna, l’uomo l’avrebbe fatta scendere dall’auto, lasciandola vagare a piedi per le vie del centro. Successivamente l’uomo sarebbe tornato indietro, per restituire alla ragazza alcuni effetti personali e avrebbe raccontato di averla ritrovata esanime sull’asfalto. Gli inquirenti in queste ore visionano le immagini riprese dalle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire dell’investimento.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share