Tragedia sfiorata a Ussana: due fratelli invalidi salvati dalle fiamme

Quattro fratelli, di cui due invalidi, sono stati salvati dai carabinieri mentre la loro casa prendeva fuoco. Il fatto è avvenuto a Ussana (Cagliari), verso le 3 in un alloggio delle case popolari, in via Padre Serri. Per cause ancora da accertare, si è sviluppato un incendio e le fiamme si sono velocemente propagate in tutto l’appartamento. In casa in quel momento si trovavano i quattro fratelli Giuseppe e Fiorenzo Luigi Pintus, rispettivamente di 45 e 40 anni, invalidi civili, e gli altri due fratelli, Luciano e Alessandro di 39 e 46 anni, che hanno dato subito l’allarme chiamando i pompieri.

Sul posto sono arrivati per primi i carabinieri di Monastir e del Radiomobile della Compagnia di Dolianova, i quali, vedendo che le fiamme si propagavano velocemente, sono entrati nell’alloggio grazie a una scala, facendo uscire i quattro fratelli dal balcone.

Intanto sul posto arrivavano i vigili del fuoco che nel giro di breve tempo hanno domato le fiamme. L’alloggio è stato dichiarato inagibile e i quattro sono stati ospitati in un altro appartamento dell’ente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share