Traffico di anabolizzanti, blitz del Nas nelle palestre di Sassari: due arresti

Due persone sono state arrestate dai carabinieri del Nas di Sassari nel corso di una massiccia operazione che ha interessato ieri le palestre della città e dell’hinterland.

Sotto la lente degli specialisti dell’Arma il presunto uso e traffico di farmaci anabolizzanti, sostanze particolarmente pericolose per la salute di chi le usa.

Nel corso della giornata di ieri due persone sono state arrestate e sono state eseguite decine di perquisizioni in abitazioni e palestre. I due arrestati saranno processati oggi per direttissima in Tribunale. Al momento non sono stati forniti altri elementi sull’indagine che potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share