Tortolì, commando mascherato fa razzia in una gioielleria: bottino ingente

In cinque, armati di fucili e pistole, sono piombati in una gioielleria di Tortolì, in pien centro e hanno fatto manbassa di gioielli. Il commando era composto da uomini che indossavano occhiali e parrucche, compresi dei lunghi guanti. La guardia giurata al momento non era ancora arrivata nel negozio.

Così i malviventi hanno avuto la possibilità di bloccare il proprietario, Antonio Guiso, di 58 anni, e le due commesse. Si sono fatti aprire la cassaforte ed hanno rubato gioielli, orologi e preziosi vari.

I complici, aspettavano fuori con l’auto e all’arrivo del resto del commando sono fuggiti in direzione Barisardo. Ancora in fase di accertamento l’ammontare del consistente bottino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share