Tortolì, accoltellato al fianco dopo una lite. Giovane di 29 anni in ospedale

Un giovane disoccupato di Tortolì è stato accoltellato a un fianco nella tarda serata di ieri nel centro della cittadina ogliastrina. Si tratta di Nicola Piras, 29 anni, che ha riportato ferite superficiali. Il giovane è stato accompagnato dal 118 all’ospedale di Lanusei, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il fatto è avvenuto nella via Garibaldi, poco distante dal municipio. A dare l’allarme al 118 è stato lo stesso ferito che ha fatto anche il nome della persona che lo avrebbe aggredito: un 40enne che, rintracciato e sentito dai carabinieri della stazione di Tortolì, avrebbe però negato ogni addebito. Secondo quando raccontato dalla vittima, l’accoltellamento sarebbe avvenuto per strada al culmine di una discussione tra i due. Le indagini dei carabinieri proseguono per fare luce su quanto accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share