Torre delle Stelle: barca alla deriva, ma marito e moglie si salvano

Si sono avventurati in mare, malgrado il maestrale soffiasse forte, ieri. Due turisti svizzeri, a bordo di una barca a vela, sono finiti alla deriva.

Era quasi l’imbrunire, ieri, quando l’Sos è stato lanciato. Al largo di Torre delle Stelle è dovuta arrivare una motovedetta. A bordo della barca a vela c’erano un uomo e una donna: lui di 51 anni, lei di 45. Trainare la barca sotto costa è stato impossibile. La coppia svizzera, invece, è stata fatta salire sulla motovedetta e portata in salvo. Il natante, tuttavia, è stato recuperato dure giorni dopo: lo ha avvistato un peschereccio che lo ha trainato fino al porto di Cagliari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share