Tir finisce fuori strada lungo statale 130: autista intrappolato da ore tra le lamiere

Un autoarticolato fuori strada sulla statale 130, all’altezza dei magazzini Metro e il conducente ferito e intrappolato da ore nell’abitacolo. È accaduto questo pomeriggio e da tre ore i vigili del fuoco lavorano per liberarlo in sicurezza.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 4 in direzione Carbonia. Per cause non accertate il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo, finendo fuori strada. L’autoarticolato si è ribaltato su un lato e il guidatore è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno tentando in tutti i modi di liberare il ferito per affidarlo alle cure dei medici. Sul posto anche il 118, gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share