Tentato omicidio a Iglesias, 40enne ferito da due colpi di pistola

Un quarantenne, Graziano Pintore, è stato ferito con due colpi di pistola all’addome questa sera nella zona di via Pisano a Iglesias. L’uomo è stato trasportato con codice rosso nell’ospedale di Iglesias ed in serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ricercate due persone responsabili del tentato omicidio.

Il fatto, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, è avvenuto dopo le 18:30. Il 40enne a quanto pare si trovava in strada quando è stato avvicinato da due persone che senza esitare lo hanno ferito con due colpi di pistola. I due si sono poi allontanati a bordo di un’auto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in ospedale, e gli agenti del Commissariato di Iglesias e della Squadra mobile di Cagliari. Al momento gli investigatori stanno sentendo alcuni testimoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share